Chi siamo

Precision Farming Network nasce dall’esperienza in campo di importanti aziende della meccanizzazione agricola e dalla loro volontà di abbinare alle attrezzature agricole un servizio digitale a supporto degli agricoltori.

Precision Farming Network Srl nasce dalla volontà dei suoi soci fondatori di contribuire al “Green Deal Europeo” mediante lo sviluppo e promozione di tecnologie abilitanti alla strategia “Farm to Fork”.

In particolare la prima di queste tecnologie denominata “Total Trac” consente di realizzare il principale obiettivo della Comunità Europea di accelerare la transizione verso sistemi alimentari sostenibili.

Le tecnologie sviluppate ed in via di sviluppo da PFN sono rivolte a tutti gli attori della filiera agroalimentare: produttori di attrezzature agricole, industria del food, produttori di sementi, concimi e fitofarmaci, grande distribuzione, organismi di controllo e contoterzisti.

Precision Farming Network Srl è aperta alla collaborazione con tutti gli attori della filiera agroalimentare che condividono l’obiettivo di migliorare la sostenibilità dei sistemi alimentari.

Chi ha scelto PFN

Vuoi avere maggiori
informazioni?

Contatta il nostro supporto per qualsiasi necessità

 

Vuoi saperne di più?

Scrivici